Valute:
occhiali da sole donna,occhiali da sole uomo,costumi da bagno uomo,costumi da bagno donna,bikini donna
<
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Note:

Ispeziona attentamente il carico quando ricevi e firma il carico, assicurandoti che sia perfetto. Inviaci una lettera per noi piuttosto che firmare se ha qualche problema; ti aiuteremo a elaborare! Saremo irresponsabili per questo se la tua domanda di rapporto dopo aver ricevuto e firmare per esso.

1.Se si scopre che il pacco è stato rotto durante la consegna, aprire il pacco per verificare se gli articoli sono intatti. In caso contrario, si prega di rifiutare la consegna. Dopo che il pacco ci è stato restituito automaticamente, confermeremo che il danno è stato causato dal trasporto. Se lo è, ti invieremo un altro modello per Exhcange o rimborseremo completamente i tuoi soldi di conseguenza.

2.Se si desidera restituire il pacco che si è firmato, si prega di contattarci via email per ottenere l'indirizzo di spedizione in cui il pacco può essere restituito a. Non avremmo alcuna responsabilità per eventuali pacchi mancanti causati dal ritorno a un indirizzo di spedizione sbagliato senza chiedere il parere del nostro servizio clienti.

Metodi di spedizione

Gentili clienti. Possiamo spedire la merce in tutto il mondo, e tutto per veloce!

Si prega di notare che tutti gli articoli sul nostro sito web sono di spedizione veloce. Per quanto riguarda i metodi di spedizione, di solito spediamo il tuo ordine tramite EMS alle principali destinazioni del mondo. Ma alcune aree del mondo come il Sudafrica, i Paesi Bassi non possono essere raggiunte dallo SME, quindi cambieremo automaticamente la posta aerea di Hong Kong senza informarti. Si prega di fare riferimento al seguente orario di spedizione di due metodi di spedizione.

Tempo di consegna totale

Tempo di elaborazione (cinque giorni lavorativi)

= Dal momento in cui abbiamo ricevuto il tuo ordine al momento in cui iniziamo a impacchettare il tuo ordine. Cinque giorni lavorativi (tranne due weekend) per ottenere l'ordine, confermare il pagamento, assicurarsi che l'indirizzo di spedizione sia corretto e raccogliere gli articoli acquistati.

Tempo di confezionamento (uno o due giorni lavorativi)

= Il tuo ordine verrà inviato alla compagnia di spedizione il giorno dell'imballaggio o entro il giorno successivo.

Tempo di spedizione

= Il tempo impiegato dalla compagnia di spedizioni per guidare o far volare il tuo pacco.

Ci sono due metodi per ottenere da noi le informazioni di cui sopra,

1. Visitare il nostro sito Web e accedere nuovamente per verificare lo stato dell'aggiornamento.

2. Controlla la tua e-mail, poiché invieremo lo stato di aggiornamento al tuo indirizzo e-mail.

Nota: (Se non è possibile controllarlo immediatamente con il numero di tracciamento, attendere con pazienza. È necessario un certo tempo da parte di Express Company per effettuare il caricamento).

Orari di apertura:

8.15 - 18.00 dal lunedì al venerdì

8.30 - 19.00 sabato

Richiesta per la spedizione via e-mail

Si prega di denominare il tuo titolo con il tuo "numero d'ordine" in modo che possiamo darti una risposta rapida, grazie.

Indietro